TESSERAMENTO STACIONE CICLISTICA 2018

Per chi è già tesserato con la nostra Società, per poter rinnovare la propria tessera F.C.I. per l’anno 2018 DEVE comunicarlo alla segreteria Sig. Marino Vazzola o c/o le Officine Stefano Pavan.

Nel caso vi fossero delle variazioni anagrafiche, BISOGNA comunicarle preventivamente alle persone sopra indicate.

A fronte della richiesta di rinnovo tesseramento si DEVE versare la quota per la tessera F.C.I. anno 2018.

Nel caso il Vostro certificato medico sportivo fosse già Scaduto, BISOGNA necessariamente presentare in ORIGINALE il nuovo certificato medico di idoneità alla pratica del ciclismo in VALIDITA’ vidimato dalla  ULSS di residenza. Diversamente la propria richiesta resterà in attesa di aggiornamento.

Ricordo che per la categoria Master, Master Women e Ciclosportivo il certificato DEVE avere il rilascio per l’ Attività Agonistica. Per le categorie Master/Master Women, oltre al certificato medico si deve consegnare anche il modulo Requisito Etico sottoscritto per accettazione.

Diversamente per la categoria Cicloturistica, serve SOLO il certificato medico di idoneità al ciclismo NON agonistico.

Modulo RichiestaTessera18

Modulo Requisito Etico

PER I NUOVI ISCRITTI, presentare assieme al modulo Richiesta Tessera ed al Certificato Medico Sportivo e nel caso la categoria lo richieda (Master e Ciclosportivi), anche il Modulo Requisito Etico. Ambedue i moduli devono essere sottoscritti per accettazione. Contemporaneamente alla consegna dei moduli si deve allegare anche una foto formato tessera da non incollare sul modolo perchè questa dovrà essere scansionata per essere inserita sulla pagina Federale del tesserato al momento della richiesta di tesseramento. E non ultimo, la consegna della tassa per il tesseramento.

Per info rivolgersi alla segreteria della società posta c/o la nostra sede di via Ca’ Rezzonico, 4 a Favaro Veneto (vicinanze capolinea bus di via Altinia a Favaro Veneto) questo tutti i Venerdì sera dalle 21:00 alle 22:30 .